FSTechnology, cambio al vertice: è Danilo Gismondi il nuovo Amministratore Delegato

L'attuale CIO di West Coast Partnership, il franchise nato dalla collaborazione tra FirstGroup e Trenitalia, è il nuovo AD di FSTechnology

Per Danilo Gismondi, uomo d’esperienza nel campo dell’IT e del Trasporto, si tratta di un ritorno in FSTechnology, la società hi-tech del Gruppo FS Italiane.

Il nuovo Amministratore Delegato, infatti, è da 16 anni nel Gruppo FS, dal 2011 come CIO di Trenitalia, nel 2019 come Responsabile dell’IT Trenitalia in FSTech e da gennaio 2020 in qualità di CIO di West Coast Partnership in UK.

«Sono orgoglioso dell’opportunità e della fiducia accordatami dal Gruppo. FSTechnology nasce con obiettivi sfidanti e ambiziosi. È una società giovane ma ha la forza e la determinazione per diventare un polo IT strategico e per accompagnare l’evoluzione tecnologica del Gruppo FS. In un anno di vita la squadra ha già avviato una grande trasformazione che rappresenta un punto di partenza fondamentale e uno stimolo per raggiungere nuovi ed importanti traguardi» ha commentato il nuovo AD Gismondi.